Versione cloud

Nessun prerequisito minimo di sistema. La Versione Cloud di dr.veto è una soluzione flessibile, utilizzabile in ogni istante e ovunque, in quanto accessibile dal browser.  Si adatta a tutti i tipi di Struttura Veterinaria, dal piccolo ambulatorio alla grande clinica, ai medici freelance che hanno la necessità di avere dr.veto sempre con sé.

Agenda

Scopri

dr.veto facilita la gestione dell’attività del veterinario con l’agenda:

  • Appuntamenti visualizzati in tempo reale.
  • Differenti visualizzazioni (agenda per singolo veterinario o per intero ambulatorio, agenda per giorno o per settimana).
  • Strumento “Sala d’attesa” per avvisi sui prossimi appuntamenti.
  • Accesso diretto alla scheda del cliente o dell’animale.
  • Calendario personalizzato: giorni lavorativi, fascia oraria di lavoro, motivi dell’appuntamento, ecc.

Visita

Scopri

Con dr.veto si possono utilizzare i tre moduli combinati visita-ricetta-fattura, che permettono di semplificare la gestione dell’attività!

SCHEDA CLINICA:

Inserire il motivo della visita, gli esami clinici, i prodotti somministrati, i prodotti da prescrivere, ecc. L’inserimento è semplice e il beneficio è immediato: la ricetta e la fattura vengono generate automaticamente.

RICETTA:

dr.veto si integra con il sito della REV, comunicando direttamente con il portale. Permette di emettere tutte le ricette  direttamente dal  gestionale ed è possibile usare tutte le funzionalità della REV direttamente dall’interfaccia di dr.veto, ottimizzando le operazioni da fare per ottenere una Ricetta Elettronica.

Una volta emessa la ricetta, si riceve direttamente su dr.veto il “Codice Ricetta” e il “PIN Ricetta”, da poter comunicare direttamente al cliente.
dr.veto permette anche di visualizzare lo storico delle ricette all’interno del gestionale e di stampare all’istante il PDF ufficiale emesso dal sistema REV.

Permette di generare automaticamente la ricetta dei farmaci presenti all’interno del carrello in dr.veto.

FATTURA:

dr.veto risponde a tutti gli scenari di fatturazione necessari per la gestione dell’ attività in modo semplice e veloce. È in grado di distinguere quali fatture rendere attive per la Fatturazione Elettronica e quali per il Sistema TS, evitando così future sanzioni.

Anagrafica clienti

SCOPRI

dr.veto fornisce tutti gli strumenti indispensabili per una corretta gestione dei clienti e degli animali.

DAL LATO DEL CLIENTE:

  • Visualizzazione di tutte le informazioni sul cliente (indirizzo, coordinate bancarie, storico finanziario, fatture, comunicazioni, ecc.).
  • Avvisi per pagamenti in sospeso e note di credito.
  • Ricerca tramite filtri (es. località, prodotto, insoluto, ecc.).
  • Possibilità di associare un animale a più di un proprietario.

DAL LATO DELL’ANIMALE:

  • Visualizzazione di tutte le informazioni generali dell’animale.
  • Promemoria per non dimenticare nessun richiamo (es. vaccini) e lo storico dell’animale.
  • Sezione “Documenti” con tutti i documenti elettronici (schede, esami, video, immagini, ecc.).
  • Spazio dedicato alle “Misure” dell’animale per controllare l’andamento di ogni singolo parametro (es. curva glicemica).
  • Sezione “Esami” per visualizzare tutti gli esami di laboratirio.
  • Sezione “Prodotti” per vedere tutti i farmaci somministrati, prescritti,  dispensati e ceduti.

Contabilità

Scopri

dr.veto è sempre conforme alle norme vigenti. Si possono stampare preventivi,  fatture, fatture pro-forma e consente di effettuare una ricerca per nome, numero, importo, data, periodo ecc.

dr.veto può effettuare esportazioni verso i principali software di contabilità ed è possibile esportare le fatture elettroniche in formato XML.

Comunicazioni

SCOPRI

Comunicare è facile e intuitivo con dr.veto. Offre un editor di testo intelligente e  integrato nel software, in grado di di scrivere e-mail, formattarle e inviarle.

Con un semplice click, si possono inviare comunicazioni, e-mail ed e-mail ai vari contatti.
In dr.veto è presente una libreria di modelli preimpostati, facili da personalizzare: promemoria sui vaccini, promemoria sulla sterilizzazione, ecc.

Si possono selezionare molto rapidamente centinaia di destinatari secondo criteri mirati: clienti, animali, specie, razze, sessi, età, atti, prodotti, ecc.