Ricetta Elettronica
Il Ministero, in data 01/06/2019, ha autorizzato l'integrazione tra i software gestionali e il portale Vetinfo. Sono state pubblicate in BOZZA le specifiche per l'emissione automatica delle ricette per la prescrizione PET. Il team di dr.veto è al lavoro per adattare il software. A seguito dell'integrazione, le ricette emesse da dr.veto verranno inviate automaticamente al Ministero e verrà visualizzato il numero Ricetta e il PIN da consegnare direttamente al cliente. Questo permetterà di avere all'interno del gestionale lo storico di tutte le ricette stampabili e inviabili senza dover più utilizzare il portale ministeriale. Un risparmio di tempo non indifferente!

Nel corso del 2019 è diventata obbligatoria la ricetta elettronica.
Il tam di dr.veto, in attesa dell’integrazione, ha deciso di creare all’interno del gestionale una finestra contenente il sito della ricetta elettronica: questo vi permette di evitare di uscire da dr.veto e di effettuare la ricetta direttamente nel vostro gestionale velocizzando le tempistiche di emissione.
Inoltre è stata inserita la possibilità di copiare, in maniera semplice e veloce, le anagrafiche dei clienti da dr.veto e di incollarle all’interno del sito, evitando di chiedere i dati due volte al proprietario.

una soluzione aperta, integrata e adatta a tutti

SCOPRI LE FUNZIONI DI DRVETO DISPONIBILI IN MOBILE

Richiedi una dimostrazione gratuita