SERVIZI

Assistenza

Servizio di assistenza illimitato e incluso nell’abbonamento, disponibile dal Lunedi al Venerdì in orario di ufficio al numero verde dedicato 800-060952

Aggiornamenti Automatici

Tutti gli aggiornamenti sono automatici e inclusi nella tariffa, per avere dr.veto sempre aggiornato e a norma di legge.

Assistenza con accesso remoto

Su vostra richiesta il servizio di supporto e assistenza può collegarsi in modalità remota al vostro PC per risolvere il problema il più velocemente possibile.

Installazione e Formazione

L’installazione del gestionale sulle postazioni è effettuata da tecnici specializzati.

La formazione effettuata da un tecnico informatico specializzato che illustra i moduli del gestionale dr.veto con una serie di esempi pratici e risponde in modo completo a dubbi e quesiti in merito. Formazione telefonica e on-line organizzata in base alle esigenze del cliente Medico Veterinario

REGISTRI

Il software dr.veto aiuta a mantenere in ordine i registri: prodotti, farmaci, vaccini, passaporti e microchip.

Registro Vaccini

Ogni vaccino somministrato è registrato in modo automatico nel registro vaccini di dr.veto. È possibile ricercare il vaccino per data, per codice, per nome vaccino. È presente un filtro per selezionare esclusivamente i vaccini antirabbica.

Registro prodotti

Ogni farmaco dispensato/somministrato/prescritto è registrato in modo automatico nel registro prodotti di dr.veto. È possibile ricercare il prodotto per data, per codice,per nome farmaco, per cliente.

Registro Passaporto

Dr.veto permette di tenere un registro passaporti e microchip contenente il numero del passaporto, il nome e l’indirizzo del proprietario, la data di emissione, il nome, la specie e la razza dell’animale e il numero di microchip.

Sicurezza

Gestione degli accessi

Ogni Medico Veterinario ha un accesso personalizzato a dr.veto con un nome utente e una password, inoltre è possibile decidere i privilegi associati ad ogni profilo utente.

È possibile negare ad un utente l’accesso ad uno o più moduli del software oppure autorizzare solo l’accesso in lettura.

Salvataggi

Il database viene salvato ogni giorno automaticamente sul server all’interno della struttura veterinaria.

È possibile raddoppiare il livello di sicurezza, scegliendo il backup automatico opzionale su un server esterno senza alcun costo aggiuntivo.

una soluzione aperta, integrata e adatta a tutti

Richiedi una dimostrazione gratuita